Uno sciame di apette Piaggio, vere e proprie cucine su tre ruote, porterà, nel centro di Gragnano, la tradizione del cibo di strada.
Dal 25 al 27 ottobre 2019 in Via Santa Caterina si terrà il Gragnano Street Food village.
Tre giorni all’insegna di cibo e divertimento.
Grande fermento per questa manifestazione organizzata dalla ProLoco di Gragnano e che vede il coinvolgimento anche dei commercianti della zona.
La Città della pasta, con la sua secolare tradizione, ospiterà dunque un percorso degustativo
caratterizzato da eccellenze tradizionali di diverse Regioni d’Italia.
Tra le tante prelibatezze da poter gustare “in chiave street” non mancheranno fantastici panini di alta macelleria, pizze fritte e a portafoglio, cuzzetielli, specialità siciliane e molto altro…
All’evento saranno presenti, tra i diversi operatori, la Macelleria Hamburgheria da Gigione, con i suoi prelibati panini, la Pizzeria da Mario, l’apetta di Bottega Janca, quella di Sfizi food, la Kontape, il meraviglioso tiramisù Pompi ecc.
Tutte e tre le serate saranno accompagnate da intrattenimento ed esibizioni live, venerdì 25 è
prevista una grande inaugurazione con artisti di strada, sabato 26, invece, salirà sul palco Luca Sepe, noto conduttore radiofonico di Radio Kiss Kiss Napoli, che con le sue canzoni parodistiche saprà coinvolgere e far divertire tutti.
Domenica sera l’evento chiuderà con l’esibizione, in stile neapolitan blues, di Tony Longobardi ed i Vintage Band.
L’organizzazione dell’evento è stata supportata dal Comune di Gragnano, ed organizzata, come precedentemente detto dalla ProLoco del Comune.