8 MARZO – FESTA DELLA DONNA
Quest’anno il Maestro Rinaldini ha rivisitato la classica Mimosa declinandola in una torta e una monoporzione d’effetto. Come decorazione, per questo giorno di marzo, il numero 8 si fonde con il simbolo della donna. Una dedica semplice, dolce e gustosa.
“Pan di Spagna al profumo di vaniglia, inzuppitura al profumo d’arancio, crema leggera al mascarpone, gocce di cioccolato fondente, crema leggera al cioccolato al 66% dei Caraibi e glassa al cioccolato bianco al profumo di limone”
I MacaRAL, prodotto di punta del Maestro, si vestono dei colori dell’arcobaleno con un packaging Limited Edition. Un’idea regalo per chi vuole stupire…anche a distanza – sono acquistabili presso i nostri store e sullo shop online: www.rinaldinipastry.com
19 MARZO – FESTA DEL PAPA’
In occasione della festa del Papà, ad accompagnare la torta Emperador, realizzata con savoiardo al cacao arrotolato, bavarese alla gianduia, perle croccanti fondenti e glassa al cioccolato con cacao e grué di cacao, il Maestro Rinaldini propone 4 versioni delle classiche Zeppole di San Giuseppe, dolce tipico di questa ricorrenza.
LEONARDO: Zeppola di morbida pasta bignè cotta al forno e fritta, farcita con crema pasticcera alla vaniglia e amarene.
GIOTTO: Zeppola di morbida pasta bignè cotta al forno, con craquelin, farcita con purea di fragole e crema leggera al mascarpone
ALFONSO: Zeppola di morbida pasta bignè cotta al forno, con craquelin, farcita con cremoso alla vaniglia e crema leggera al pistacchio.
RAFFAELLO: Zeppola di morbida pasta bignè cotta al forno, con craquelin, farcita con cremoso al caramello e crema leggera alla nocciola.
Le zeppole e la torta sono disponibili presso gli store Rinaldini a Milano, Roma e Rimini.