Un compleanno speciale che profuma di formaggio, un traguardo importante per la Latteria Perenzin che il 14 febbraio di 10 anni fa decise di ampliare la sua attività aprendo PER Bottega & Cheese Bar, un autentico bar à fromage (con annesso punto vendita) dove poter degustare le eccellenze dell’arte casearia, ma anche salumi e altre specialità, accompagnandole con un buon calice di vino attingendo da un’ampia scelta di etichette, del territorio o del resto d’Italia, oppure con una birra artigianale.
“Protagonista del PERsonal Party” spiega la titolare, Emanuela Perenzin “è il nuovo Gratta & Vinci che viene consegnato, fino a esaurimento scorte, a tutti coloro che fanno un acquisto al punto vendita di PER o consumano l’aperitivo nel locale. Una volta grattata la patina argentata il cliente trova, in caso di vittoria, un QR Code da scannerizzare: il risultato è una landing page con un modulo in cui inserire i propri dati per ricevere, via e-mail o attraverso WhatsApp, un secondo QRCode”.
E’ con questo codice che il cliente deve presentarsi alla cassa del cheese bar, dal 13 febbraio al 13 marzo 2022, per ritirare il premio: un gustoso e stuzzicante aperitivo che soddisfa tutti i palati, anche i più esigenti. Se poi si vorranno invitare anche degli amici appassionati di formaggi, organizzando così un piccolo PERsonal Party, basta inserire anche i dati degli amici invitati nello spazio all’interno della landing page iniziale. Questo Gratta&Vinci è stato anche inviato ad alcuni selezionati clienti business storici di Perenzin Latteria, che lo hanno ricevuto via posta insieme ad una lettera, con cui viene chiesto loro di condividere, nella settimana dei festeggiamenti, dal 14 al 20 febbraio, un piccolo video di auguri o un ricordo riguardo il mondo Perenzin, taggando i profili social @perperenzin e @perenzin_latteria.
Alcuni cenni sull’azienda: la Latteria Perenzin nasce nel lontano 1898 da un’idea di Domenico Perenzin e attualmente vede oggi la quarta generazione alla guida Emanuela Perenzin (pronipote di Domenico Perenzin) e la collaborazione dei figli Erika e Matteo Piccoli, che rappresentano la quinta generazione. Il concetto del benessere degli animali è uno dei punti cardine della Latteria Perenzin che ha iniziato le produzioni di formaggi biologici più di 30 anni fa, quando il mercato ancora non le conosceva. La Latteria Perenzin produce formaggi tradizionali e biologici di capra, vacca e bufala, formaggi affinati e ubriacati, pluripremiati nei concorsi sia italiani sia internazionali.