Dada in Taverna Guest Bartending Tornano gli appuntamenti dedicati agli amanti della mixology nel ristorante e cocktail bar di via Morigi.

0
46
Da Dada in Taverna tornano gli imperdibili appuntamenti mensili dedicati agli appassionati della mixology. La data da segnare in agenda è venerdì 16 settembre: il ristorante e cocktail bar di via Morigi accoglierà il bartender Filippo Gaeta per una masterclass gratuita e una serata in compagnia dei suoi drink. Protagonista ‘alcolico’ della giornata sarà La Hechicera Rum, considerato uno dei migliori rum colombiani, nato da un blend di rum invecchiati tra i 12 e i 21 anni, morbido ed elegante realizzato con il metodo Solera, rivela profumi intriganti di caffè, tabacco, scorza d’arancio e cioccolato.

 

Dada in Taverna ospiterà – alle ore 15.30 – la degustazione guidata, gratuita e solo su prenotazione; mentre dalle 18.00 alle 21.00 Filippo Gaeta sarà al bancone del locale per proporre agli appassionati tre diversi drink, ideati appositamente per l’occasione, tutti ovviamente a base di La Hechicera Rum: lo Snow Daiquiri #2 con ananas, Aperol, lime, zucchero e albume; il Gold Fashioned con sciroppo di caffè e bitter al cacao e il Jujulep con  l’aggiunta di liquore alla pesca, Franciacorta e soda.

 

La masterclass è gratuita, con posti limitati e su prenotazione inviando un’email a info@dadaintaverna.com o telefonando allo 02 3675 5232.

Dada in Taverna

Alla guida di Dada in Taverna dal 2020, ci sono Paolo Anzil e Davide La Grotteria. Hanno rinnovato il locale mantenendo lo spirito storico dell’osteria Moriggi, ma dando il tocco di DaDa in Taverna, quindi un legame tra il passato della Milano di inizio 900 e l’arte contemporanea di oggi. Questo traspare sia nell’arredo del locale che nella cucina di Paolo e Davide.  DaDa in Taverna è un luogo di incontri in cui trovare appuntamenti dedicati all’arte, alla letteratura e alla musica, il tutto unito da una cucina e un cocktail bar ben studiati.

Per maggiori informazioni: www.dadaintaverna.com