Il nuovo punto vendita di GustaMI, rete di panifici, con caffetteria e pasticceria, presente a Milano e a Magenta, apre in via San Vittore 3, a Milano, dando nuova vita a uno storico panificio e pasticceria tra l’Università Cattolica e l’Ospedale San Giuseppe, nelle immediate vicinanze della MM Sant’Ambrogio. La bakery offre una varietà di prodotti, tra cui pane, dolci, salati, pizza, focacce e panini realizzati con ingredienti di alta qualità.
Mario e Ivana Rozza, continuano così a diffondere, con l’apertura del sesto locale, la loro passione per il mondo dell’arte bianca e della pasticceria, già presente a Milano (Corso Venezia, Via Rubens, Viale Sabotino, Piazza Piola) e a Magenta, mantenendo il format dei locali che seguono da sempre. Anche il nuovo punto vendita di via San Vittore, infatti, è realizzato insieme allo studio di architettura Spazio Genio e riprende lo stile degli altri locali in cui mattoni a vista, vetro, legno ed elementi di arredo conferiscono un format riconoscibile, elegante e raffinato allo spazio.
Il nuovo locale ha un laboratorio di 40 metri quadri, punto di forza della proposta di GustaMI, per la preparazione di pane, focacce, salati e dolci. Lo spazio per la vendita e il consumo è di 60 metri quadri con 28 posti a sedere all’interno.
Tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente a partire da acqua e farina, senza l’utilizzo di prodotti performanti o conservanti, anche nel caso di prodotti a più lunga conservazione, per i quali si consiglia la prenotazione.
Il locale, aperto dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 19.00, oltre a proporsi come panificio, è il luogo d’incontro ideale per colazioni, pranzi, pause sfiziose e aperitivi. Grazie alle tre vetrine di cui una con apertura completa delle ante per la vendita sul lato del marciapiede, soddisfa anche chi cerca un servizio veloce, senza rinunciare al gusto.