La tradizione pasticciera di Giovanni Cova & C. incontra la creatività ironica e irriverente di Linea Daria

0
62

Che sbatti il Natale (senza te)”: è questa la dedica che i milanesi food lovers incontreranno, incisa a caratteri cubitali sulle vetrine e sulle confezioni dei panettoni, sabato 2 dicembre, nella pasticceria-bistrot di Giovanni Cova & C., frutto della collaborazione con Linea Daria.

Lo spazio di Via Cusani 10, regno indiscusso del “Panetùn de Milan” – come confermato dall’iconico soffitto colmo di panettoni – si trasforma, dalle 15 alle 20, in un laboratorio creativo dove Anna Benvenuto, giovane creativa e fondatrice di Linea Daria, personalizzerà in diretta le limitatissime scatole di latta del panettone Giovanni Cova & C. Libbra Milanese.

Per questa inedita collaborazione, il brand di lievitati sceglie il panettone classico da 1120g perché emblema dell’arte pasticciera milanese e gioca, attraverso lo spiritoso manifesto “Che sbatti il Natale (senza te)”, con quella milanesità contemporanea che oggi incontra e si mescola a quella delle tradizioni. La romantica ironia di Linea Daria si unisce, dunque, al sapore autentico del Natale in una limited edition che diventa ancora più unica.

 

Infatti, l’artista-influencer sarà a disposizione di tutti i clienti del bistrot-pasticceria per un’ulteriore personalizzazione della speciale confezione che si arricchirà di un verso “scritto a mano” del tutto personale – poetico, pungente, saggio o dissacrante – per chi vuole sorridere, provocare una reazione (positiva) o semplicemente far riflettere.

 

L’ironico manifesto sarà stampato anche su una tiratura limitata di t-shirt, che i primi dieci clienti del panettone Giovanni Cova & C. Libbra Milanese riceveranno in omaggio, presso il negozio di Via Cusani, sabato 2 dicembre.

 

Le t-shirt saranno poi disponibili al pubblico ad un prezzo di €39,00 sul sito www.giovannicovaec.it

 

La special edition del Panettone Giovanni Cova & C. Libbra Milanese resterà in vendita esclusivamente

nella pasticceria di Milano e online sul sito https://giovannicovaec.it/.

 

Per chi volesse seguire l’evento di sabato 20 dicembre presso il bistrot Giovanni Cova & C. questi gli hashtag dedicati: #CheSbattiIlNatale #IlNatalediMilano #LineaDariaXGiovanniCovaeC.