A Madrid i “callos madrileños” diventano vegani

0
4

L’hotel Barceló Imagine dà il benvenuto al nuovo anno con una deliziosa proposta che unisce tradizione e innovazione: i Vegan Callos Madrileños. Questo piatto, emblema della cucina tradizionale, viene reinventato per offrire un’esperienza unica che rispetta i sapori tradizionali.
Ideale per gli amanti dei piatti invernali, questa reinterpretazione vegana è disponibile esclusivamente presso il ristorante dell’hotel e rappresenta un must per chi vuole assaporare l’autentica essenza di Madrid con un tocco diverso.
Una proposta tradizionale e salutare di Barceló Imagine che è solito proporre sempre qualcosa di diverso ed eccentrico, come la stessa storia dell’hotel racconta.

Situato a pochi minuti da Plaza Castilla e dalle Kio Towers, Barceló Imagine è considerato il primo hotel musicale della capitale, dove design e musica si fondono in ambienti ispirati alla storia della quarta arte.
L’interior design trasferisce queste caratteristiche in ogni angolo dell’hotel e nelle sue 156 camere. Si lavora su due concetti in parallelo, quello estetico e quello emozionale, che si possono apprezzare attraverso gli elementi decorativi e architettonici in numerosi richiami alla stessa musica.
Il pianoforte a coda o il Monster Piano che accoglie gli ospiti e i clienti di Barceló Imagine al loro arrivo in hotel, gli angoli esperienziali come le camere ambientate che ricordano i gruppi rock britannici degli anni ’60, come The Cavern, The Beatles, The Rolling Stones e The Marquee Club, o lo Sky Lounge Bar sul tetto, rendono l’esperienza #barceloimagine un must per gli appassionati di interior design.

Con molto ritmo in una città fortemente legata alla musica e al suono d’avanguardia, Barceló Imagine è un’autentica esperienza in cui star bene, rilassarsi e connettersi con la cultura.