A Miliscola apre Spritzerò, per Spritz all’acqua di mare.

0
516

Venerdì 2 luglio il format dell’aperitivo italiano su misura apre a pochi passi dalla spiaggia di Miliscola con uno spritz a base di acqua marina depurata.

Dopo il successo riscosso poche settimane fa con l’apertura del primo store in Puglia, a Trani, la nota startup partenopea Spritzerò apre il suo primo Beach Bar a Bacoli, nella località mare di Miliscola. 

Venerdì 2 luglio, infatti, si svolgerà dalle 18.30 l’inaugurazione della spritzeria Spritzerò e, proprio in occasione dell’apertura di questo nuovo store, l’undicesimo per inciso, sarà lanciato il nuovo Spritz Sapore di Mare, a base di prosecco, vodka al passion fruit, sciroppo di blue tropical e soda all’acqua marina depurata. Una scelta ideale per chi vuole assaporare l’estate e provare qualcosa di veramente innovativo

Il noto format è basato su ben dieci tipologie di Spritz, servite in tre differenti taglie di bicchieri, per andare incontro sia alle possibilità di spesa del cliente che alla reale quantità di bevuta. Quindi tre formati di grandezza per tre differenti prezzi, dai due ai sette euro, con gli immancabili arachidi in guscio serviti gratis, realizzati in un packaging tutto nuovo e customizzato Spritzerò.

Come per ogni punto vendita, l’interior design  ha scelto geometrie semplici e luci calde, per accogliere i clienti in una dimensione unica e proiettata al mondo e ai colori dell’aperitivo italiano per eccellenza.

Il nuovo spazio all’aperto di 400mq, di fronte alla spiaggia di Miliscola, èarredato con ombrelloni bianchi e sdraio arancioni, in pieno stile lido. mE per chi vuole evitare lo stress e il caldo di questi giorni chiuso in auto, c’è la disponibilità di un grande parcheggio a pagamento.

Per tutti i golosi e gli amanti di Spritzerò, una scelta ampia di snack salati monoporzioni e patatine Crik Crok completano l’offerta, tutti prodotti rigorosamente sigillati nel pieno rispetto delle normative covid in materia di aperitivo

Oltre al nuovo store, nei prossimi mesi sono previste numerose altre aperture della catena Spritzerò in tutta Italia, con nuovi punti a Parma, Bari e Caserta tra gli altri, nonché un nuovo store al Vomero. 

«La presenza di un servizio di sicurezza privato e una chiara segnaletica assicurerà il distanziamento sociale e il rispetto delle misure Covid-19» afferma Davide Schiano

«Siamo consapevoli che i nostri locali nascono per l’aggregazione sociale e, nel rispetto di tutte le attuali ordinanze, faremo ogni cosa affinché non si snaturi mai il concept della condivisione. Non è il primo evento di inaugurazione dopo il lockdown, quindi siamo preparati. Siamo un’azienda responsabile e professionale: il primo obiettivo è garantire la salute di tutti.

Per poter partecipare all’evento sarà necessario mettere il like alla pagina ufficiale Spritzerò Miliscola Beach Bar e cliccare su Parteciperò all’evento di inaugurazione pubblicato su Facebook. Questo ci aiuterà a comprendere anche il numero ipotetico di persone che ci saranno venerdì 2 luglio».