A San Valentino ci sono tanti modi per sorprendere la persona che si ama o per regalarsi una coccola personale, ma una scatola di cioccolatini rimane sempre un must per l’occasione. Per questo La Perla di Torino, storica azienda di cioccolato piemontese, ha ideato due box novità che sapranno deliziare vista e palato di tutti i buongustai. Due proposte che racchiudono un raffinato pensiero e due simboli del cioccolato piemontese: il Tartufo di cioccolato e il Giandujotto, declinati in maniera originale nella forma e nella ricettazione grazie alla ricerca, all’innovazione e alla maestria artigiana che caratterizzano la firma del cioccolato torinese e la sua continua evoluzione nel segno dell’eccellenza.
Un cuore di Tartufo di cioccolato
Rosso, rosa, bianco. La nuova gift box di San Valentino firmata La Perla di Torino racchiude golose sfumature di praline a forma di cuore, ripiene di tartufo di cioccolato: una bontà che saprà conquistare lo sguardo quanto il gusto. Un’idea romantica da degustare alla fine di una cenetta a due o da concedere a se stessi in compagnia di un buon libro.
Confezionata a mano.
(75g, 8 euro)
Pocket Fluido, da portare sempre con sé
A San Valentino c’è un piccolo scrigno di dolcezza, che racchiude la tradizione piemontese riletta in chiave extra golosa: un giandujotto di cioccolato al latte dal magico ripieno con morbida crema gianduja. Una creazione che farà letteralmente sciogliere la persona che ami, in un mini formato da portare sempre con sé.
Confezionato a mano.
(65g, 5.50 euro)
Le box di San Valentino proposte da La Perla di Torino sono disponibili sullo shop online www.laperladitorino.it, nel negozio di via Catania 9 a Torino, nelle Food Hall di Rinascente Italia e presso le migliori boutique.