Nell’angolo di piazza Motta, proprio di fronte all’isola di San Giulio – ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo, è il nuovo goloso indirizzo dove poter trovare la pasticceria dello Chef, fresca e monoporzione, le torte, il gelato di produzione artigianale e anche i prodotti proposti nel suo Shop on line, come le torte in vaso e i biscotti.
Grazie alla produzione del vicino Laboratorio Cannavacciuolo, che realizza artigianalmente ogni dolce o proposta salata, il negozio offrirà diverse proposte, con prodotti che cambiano durante ogni stagione; immancabili anche idee sfiziose per ogni occasione speciale dell’anno.
Un indirizzo da non perdere, per una colazione o merenda all’aria aperta, per portare a casa un ricordo goloso dopo la visita del Borgo medievale di Orta, dell’Isola di San Giulio o del Sacro Monte, Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo è il nuovo format del Gruppo Cannavacciuolo che ha debuttato a Vicolungo nel 2019 e che vuole creare un punto smart gourmet ispirato alla tradizione street food napoletana.
Dopo l’apertura del Relais Villa Crespi, dei Bistrot di Torino e Cafè & Bistrot di Novara, dello Shop on line, della collezione LAQUA RESORTS – il nuovo ANTONINO, Il Banco di Cannavacciuolo ad Orta San Giulio – entra a far parte del Gruppo.