Baileys Original Irish Cream e Bialetti si uniscono in occasione del Natale 2024 con Baileys Caffetteria by Bialetti il pop up per concedersi la pausa caffè perfetta e indulgere nei piccoli piaceri della pasticceria e dei dolci più golosi.
Dal 5 al 7 dicembre il chiosco di Piazzale Baracca a Milano si anima con il connubio perfetto tra la crema whiskey irlandese più famosa al mondo e l’iconico caffè Bialetti per momenti di pura dolcezza da condividere o da gustare anche da soli.
Situato all’angolo di piazzale Baracca in corrispondenza dell’ingresso di C.so Vercelli – arteria tra le più frequentate per lo shopping natalizio milanese – Baileys Caffetteria by Bialetti è pronta ad accogliere dalle ore 13 fino alle 21 tutti gli amanti del gusto e della dolcezza. Una pausa golosa che permette di degustare gratuitamente le miscele aromatizzate di caffè Bialetti in abbinata a Baileys Original Irish Cream, dove il gusto vellutato della crema whiskey diventa un twist insolito da versare nella tazzina o sorseggiare liscio o addirittura, per i più indulgenti, da aggiungere come guarnizione alla piccola pasticceria in vendita nello spazio temporaneo.
Baileys Caffetteria by Bialetti celebra l’unione della crema al whiskey più famosa al mondo con l’eccellenza tutta italiana di Bialetti rinnovando un rito imprescindibile come quello del caffè, che trova in Baileys Original il complice ideale per dare un twist inatteso e goloso a un momento di relax quotidiano. Una nuova via del gusto che racconta la versatilità di Baileys e rilancia un distillato famoso in tutto il mondo in una chiave inaspettata, esaltando il suo gusto morbido e vellutato che lo caratterizza da sempre.
BAILEYS ORIGINAL IRISH CREAM
Creato nel 1974 dopo due anni di sperimentazioni, Baileys Original Irish Cream unisce whiskey irlandese e deliziosa crema di latte insieme a baccelli di vaniglia e semi di cacao per dare vita al liquore tra i più venduti al mondo e numero 1 in Italia. Ideale per il consumo liscio, con o senza ghiaccio, Baileys è divenuto un prodotto icona, che si accompagna al caffè come partner perfetto. Una dolcezza da tutti i giorni, che nel 2022 ha ottenuto anche la certificazione B Corp: una vera e propria ‘prova del nove’ dell’impegno di Baileys a prendersi cura di sé, degli altri e del pianeta correttamente. Entrando nella community delle B Corp, il brand si attesta come una delle più di 5.500 società certificate, in oltre 150 settori e in 80 paesi, che si impegnano in tutto il mondo per creare un’economia più inclusiva, rigenerativa ed equa per le persone e il pianeta. Per essere certificata, Baileys è stata sottoposta a una rigorosa verifica per garantire il rispetto di elevati standard di prestazioni sociali e ambientali, bilanciando scopo con profitto.
I CAFFÈ AROMATIZZATI BIALETTI
Bialetti, che da oltre 100 anni reinventa il caffè con creatività e spirito innovativo, conferma il proprio approccio pioneristico anche nel mondo dei caffè aromatizzati. Tra le primissime aziende ad offrire delle miscele di caffè aromatizzate – non solo in capsule ma anche come macinato per Moka – oggi Bialetti continua a sperimentare, proponendo inedite limited edition stagionali e allargando l’offerta di gusti continuativi, che conta oggi le versioni Nocciola, Cioccolato, Vaniglia e Caramello.
Baileys.com |@baileysofficial | #baileys
WWW.DRINKiQ.COM I Bevi BAILEYS responsabilmente
Bialetti.com | @bialetti_italia | #bialetti