Siamo tutti stanchi e depressi, l’isolamento e le prospettive non rosee, ci stanno buttando giù. Per quello abbiamo pensato che era il momento di agire, di provare a mettere insieme quel che il virus ha separato, i clienti, i lettori di Puntarella Rossa e i gestori delle enoteche.
Così è nato il Calice Sospeso, iniziativa del nuovo Wine Club di Puntarella Rossa, al quale hanno aderito oltre venti enoteche romane.
E’ un modo per aiutare economicamente le nostre enoteche preferite e di fargli sentire il nostro calore di cliente. Funziona così: voi comprate in anticipo una consumazione di vino e vi ritrovate con un credito per la prima volta in cui andrete al locale. A questo credito, soldi vostri anticipati, il locale aggiungerà un bonus in omaggio di 5 euro, da spendere a partire da quel magico giorno. Il Calice è partito da pochi giorni, ma già una sessantina di clienti ha aderito. Partecipa anche tu e abbraccia la tua enoteca preferita!
Se vi mancano da morire, a noi di più, le enoteche e i wine bar che frequentavate nella “real life” (per dirla con i commissari delle 18), e se volete evitare di usare le solite piattaforme un po’ impersonali. (Tannico, Call me wine etc ), ecco una selezione di chi si è organizzato per effettuare una consegna a domicilio, altresì detta delivery, o dove potete comprare direttamente sul posto.