Casa Marrazzo con Fratellli Rossetti alla Milano Design Week

0
7

In occasione della Milano Design Week 2025, le vetrine della storica Boutique Fratelli Rossetti di Corso Magenta 17 si trasformano in uno spazio espositivo unico, dando vita a un’installazione che celebra l’incontro tra due eccellenze italiane: Fratelli Rossetti e Casa Marrazzo.

Un dialogo di saperi e tradizioni reinterpretati dalla Chef designer Mimosa Misasi che trasforma il set in una metafora vivente dell’artigianalità italiana: da una parte l’arte calzaturiera, dall’altra quella gastronomica.

Due realtà che condividono gli stessi valori: qualità, attenzione al dettaglio e amore per il “saper fare”. Un racconto fatto di materiali, forme e sapori, dove l’artigianalità si fonde con la tradizione per esaltare il valore del Made in Italy.

L’installazione si ispira al tema di quest’anno del Fuori Salone “Mondi Connessi” e invita i visitatori a immergersi in un’esperienza che esalta il savoir-faire, la ricerca estetica e l’amore per il dettaglio” commenta Luca Rossetti.

Il risultato è un percorso emozionante e immersivo che racconta l’essenza di due eccellenze italiane unite dalla passione per il fatto a mano e dalla ricerca di un’estetica autentica e senza tempo” continua la famiglia Marrazzo.

 

Giovedì 10 Aprile, la Boutique ospiterà l’evento esclusivo dove la chef Mimosa Misasi creerà dei momenti di degustazione. Un vero e proprio tributo all’eccellenza, in cui moda, gastronomia e design si incontrano in un’esperienza che celebra il valore della creatività e dell’artigianalità, raccontando una storia di gusto, estetica e passione.