Casa Monti lancia il Brunch e il Dancing Tea Party della domenica

0
13

Casa Monti, il raffinato hotel di lusso nel cuore del rione Monti, lancia la sua idea di domenica, una giornata ricca di esperienze uniche, pensata per chi desidera vivere momenti di convivialità e relax in un’atmosfera sofisticata ma dall’eleganza informale. Tra brunch d’autore, tea party esclusivi e dj-set live, ogni ospite troverà il proprio angolo di felicità da condividere con chi ha intorno, negli eleganti spazi disegnati dall’interior designer Laura Gonzalez per l’hotel 5 stelle del francese Leitmotiv Group.

Il brunch
La domenica ideale a Casa Monti inizia alle ore 12:00 con il brunch negli spazi del Ristorante, dove gli ospiti sono invitati a immergersi in un’esperienza culinaria che celebra la tradizione italiana con un twist contemporaneo e internazionale. In un ambiente che combina la visione del design francese all’ospitalità italiana, si assaggiano le proposte dello chef Umberto Tuccio, durante il brunch con buffet e un piatto a scelta dalla carta (45€ per persona). Dal grande bancone ad angolo del ristorante si scelgono sia proposte dolci che salate: dalla frutta fresca ai fragranti croissant homemade, passando per i golosi cannoli siciliani ripieni di ricotta e ancora, l’iconico maritozzo romano con la panna, ma anche waffle, torte dolci e salate, pane da tostare e guarnire con confetture, marmellate e creme, o focacce e lievitati da farcire con salumi tagliati al coltello e formaggi freschi e stagionati, fino ai piatti caldi come i cavolfiori gratinati o le verdure di stagione ripassate. Oltre alla vasta scelta del buffet, l’ospite potrà inoltre scegliere uno dei piatti proposti dalla carta del brunch, tra una selezione di pietanze rappresentative come le uova alla benedict con salmone, il french toast, l’avocado toast e i pancake con sciroppo d’acero e frutti rossi. Non si dimenticano però le tradizioni locali, con un piatto in pieno stile “domenica all’italiana” come gli gnocchi alla sorrentina, che promette di soddisfare tutti i gusti, insieme al veggie burger e al lobster roll. Senza dimenticare i cocktail, anche quelli alcol free, creati appositamente per il brunch, insieme con succhi di frutta fresca.

Il tea party da non perdere
Dalle ore 17:00, Casa Monti si trasforma per accogliere l’imperdibile Dancing Tea Party. Gli ospiti salendo all’ultimo piano della struttura, potranno rilassarsi nella cornice esclusiva del cocktail bar e del rooftop con vista mozzafiato sui tetti di Roma, per proseguire la domenica tra chiacchiere, allegria e danze (per chi vorrà). Qui sarà possibile gustare una merenda golosa accompagnata da una selezione di tè pregiati e dolci artigianali firmati dallo chef o passare direttamente all’immancabile momento dell’aperitivo, per scoprire i signature cocktail della drink list di Casa Monti, circondati dall’atmosfera sofisticata dell’hotel 5 stelle lusso, che sarà resa ancora più vivace dal dj-set live, che scandirà il pomeriggio tra musica ricercata e divertimento.

Con un’ampia e diversificata proposta per la domenica, Casa Monti invita romani e turisti a immergersi in una giornata dedicata a celebrare la gioia dello stare insieme, dimostrando di essere molto più di un hotel, ma una “grande casa” accogliente in cui ritrovarsi per stare insieme, tra dettagli che parlano di arte, stile e design. Progettata dalla celebre interior designer Laura Gonzalez, la struttura incarna lo spirito bohémien del rione Monti e la Dolce Vita romana. Ogni spazio – dal bar, passando per il ristorante e salendo fino al rooftop – invita a creare connessioni autentiche in un contesto intimo e rilassato, perfetto per vivere momenti indimenticabili tra amici. La domenica a Casa Monti promette di diventare il nuovo must della Capitale: che si tratti di iniziare la giornata con un brunch conviviale o di concluderla con un aperitivo al tramonto tra musica e divertimento, ogni momento è pensato per regalare emozioni autentiche in una cornice unica.

 

 

RISTORANTE CASA MONTI
Roma, Via Panisperna 210- 212