C’è tempo fino a metà Giugno per iscriversi al Chairman’s Spice Lab ,il concorso internazionale organizzato dall’azienda di rum Chairman’s Reserve e promosso da Mixology Academy per celebrare il delizioso distillato a base di spezie tipico della tradizione caraibica.

La sfida è riservata ai bartender in età legale per bere alcoolici e provenienti da Stati, Uniti, Italia,  Francia, Regno Unito, Belgio, Germania, Olanda, Grecia, Cina e Caraibi (Isola Santa Lucia).

Sono tutti invitati a creare la propria limited edition di Charman’s Spiced Rum lasciandosi ispirare dai colori e dagli aromi dell’ isola di Santa Lucia , la perla delle piccole Antille che ha dato i natali a questo pregiato liquore aromatico.

Per partecipare occorre inviare la propria proposta di “rum d’autore” entro il 15 Giugno 2020 compilando l’apposito form sul sito https://chairmansreserverum.com/chairmans-spice-lab-submission.

I candidati che supereranno la prima selezione riceveranno uno speciale kit  Chairman’s Reserve contente 6 spezie base (vaniglia, arancia essiccata, noce moscata, chiodi di garofano, mandorle, cannella) e 3 a scelta con cui realizzare la ricetta, da inviare via email ad una giuria internazionale di professionisti.

A metà Ottobre 2020 saranno annunciati i 3 vincitori -uno dagli Stati Uniti, uno dall’ Europa/Asia e uno dall’ Isola caraibica- che dal 17 al 21 Novembre voleranno sull’ Isola di Santa Lucia per realizzare insieme un’edizione limitata di Chairman’s Spiced Rum che verrà prodotta e venduta in tutto il mondo a marchio Chairman’s Reserve.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here