Al Cost, in zona Corso Como, domenica 20 ottobre 2019 prende vita il primo appuntamento targato Out, una festa friendly tutta nuova. Ci si diverte con gli amici fin dall’ora dell’aperitivo in un ambiente in cui tutto è curato fino all’inverosimile. In console ci sono Slave (Alessandro Schiavi) e Alice BK, mentre il drag show è a cura di Madame Lancaster (Ebrahim Sharbash). Per chiudere il weekend con il botto, dalle 20 alle 2 del mattino, Out è senz’altro la scelta giusta.
Il weekend al Cost Milano inizia già il giovedì sera con Unconventional Thursday, una festa decisamente non convenzionale all’insegna dell’eccellenza. E’ un evento pieno di stile da vivere con gli amici in cui da questa nuova stagione anche brillano la musica ed il carisma di Ben Dj. Non mancherà lo show di artisti che sanno emozionare: ballerini, cantanti, mangiafuoco, maghi (…), professionisti dello show attivi in tutto il mondo. Il venerdì e sabato sera invece il menu degli Cost prevede sempre live music coinvolgente e dj set scatenati.
Cost è poi prima di tutto un ottimo ristorante, in cui ogni sera è possibile scegliere tra menu alla carta e menu guidati. La cucina è italiana, d’ispirazione mediterranea. La carta dei vini è come sempre all’altezza della situazione, in ambito bollicine e non, ed i barman sanno preparare drink e cocktail all’altezza delle aspettative dei più esigenti.
Cost Milano via Tito Speri 8 Milanoinfo e prenotazioni 02.62690631
https://www.facebo