Deliveristo lancia la sua nuova app per la ristorazione

0
50

Deliveristo, il più grande mercato online per ristoratori e chef nato nel 2019 dall’idea di tre giovani imprenditori, continua a crescere offrendo servizi sempre più innovativi a supporto degli operatori del settore Horeca con lo scopo di facilitarne il lavoro grazie ad un sistema tecnologico, facile e intuitivo.
Nasce così la prima applicazione di Deliveristo, dedicata agli operatori del mondo della ristorazione conta più di 350 fornitori aderenti e propone oltre 40.000 prodotti di alta qualità, garantendo facilità di utilizzo, comodità e rapidità. Il brand, che raggruppa e seleziona le eccellenze enogastronomiche italiane, si distingue fin dalle origini per un approccio moderno e smart.

La home dell’applicazione è dinamica per garantire operazioni d’acquisto semplici e immediate: accedendo comodamente con un click dal proprio device, la pagina iniziale si popola con i prodotti recentemente acquistati, una meccanica che rende le operazioni di riacquisto ancora più veloci. Lo storico degli ordini consente di acquistare nuovamente i prodotti con un solo click riaggiornandone i quantitativi in maniera rapida e intuitiva.

Un altro plus del servizio è quello di poter creare veri e propri team: il ristoratore può comodamente aggiungere al suo account come membri i dipendenti, consentendo a tutti di intervenire sugli acquisti; ogni singolo ordine riporterà il nome della persona che l’ha formalizzato. Inoltre, da un unico profilo, il titolare di diversi locali potrà gestire gli ordini delle differenti location. Con l’app di Deliveristo anche la scelta dei prodotti sarà più semplice: grazie alle pagine dedicate ai singoli fornitori, oltre che ad una ricca sezione che raggruppa tutte le categorie merceologiche presenti in catalogo, sarà ancora più facile orientarsi, selezionare le diverse referenze e scoprirne di nuove affini a quelle che sono le esigenze della propria impresa.

“Abbiamo deciso di offrire agli operatori dell’Horeca un servizio aggiuntivo, fruibile e intuitivo, che ne facilitasse il lavoro, continuando a garantire un sistema tecnologico e innovativo, da oggi ancora più pratico” raccontano i founders Ivan Aimo, Luca Calia e Gabriele Angeleri “Grazie alla nuova applicazione il più grande mercato online è ora disponibile a portata di smartphone. Questa iniziativa è stata accolta già nelle prime settimane con grande entusiasmo: basti pensare che tutti i nostri clienti hanno già scaricato l’app e i riscontri che stiamo ricevendo sono molto positivi, questo anche grazie ad un servizio di customer care rapido e sempre attivo”

Tra i ristoranti che hanno scelto di affidarsi a Deliveristo c’è il milanese Remulass; la chef Francesca Lecchi di Tannico Wine Bar; a Roma il ristorante Greeat. Il lancio della nuova app rispecchia il rapido sviluppo digitale delle imprese garantendo a fornitori e ristoratori di avere una vetrina digitale completa di un’offerta sempre aggiornata, a portata di smartphone.