Gelateria Marghera presenta La Scatola dei Biscotti, uno spazio per le dolcezze da abbinare al gelato.

0
49

Gelateria Marghera si rinnova, arricchisce la sua offerta e crea un locale inedito. All’interno della storica gelateria milanese, la famiglia Pravettoni – titolare da 43 anni – ha aperto La Scatola dei Biscotti, un ampio spazio dedicato a un’accurata selezione di prodotti che
possono essere abbinati al gelato: una grande varietà di biscotti artigianali, anche senza glutine; cialde in tante forme e gusti, semplici o ripiene; meringhe, decorazioni da gelato come i mini-amaretti e i mini-marshmallow, i bottoni di cioccolato o i cornflakes ricoperti di
cioccolato e altro ancora.

L’accostamento di questa nuova proposta accanto alla gelateria nasce per offrire ai clienti la possibilità di trovare, nello stesso luogo, prodotti di qualità per creare a casa dei veri dessert con il gelato, unendo consistenze diverse e sfumature di sapori con eleganza e originalità.

Per chi non si vuole cimentare a casa, il nuovo negozio propone anche le creazioni già pronte, nate nel laboratorio della gelateria e ispirate dai tanti possibili abbinamenti tra il gelato e le nuove croccanti proposte.

La Scatola dei Biscotti ha un ambiente allegro e accogliente; comunica con la gelateria ma ha un accesso autonomo che permette l’acquisto indipendente.

La scelta è ampia e di prezzo vario; i prodotti sono ottimi anche gustati da soli e possono diventare un raffinato e gustoso regalo. Per il prossimo Natale verranno create confezioni speciali.

Alcune cialde sono in vendita con il servizio delivery di Cosaporto, insieme ai prodotti della Gelateria Marghera.

La Scatola dei Biscotti è aperta dal martedì alla domenica dalle 11 alle 20.30.