In casa Napoli è l’ora della tradizionale festa di Natale con i dolci e i panettoni della Pasticceria Poppella.
Il club azzurro, come ogni anno, ha riunito il tecnico Antonio Conte, tutti i giocatori accompagnati dalle loro famiglie e lo staff per la cena al museo dei treni di Pietrarsa a Portici.
Insieme a Ciro Poppella c’era la moglie Anna, Il figlio Salvatore, la figlia Rita con la moglie Anna Chiara e il genero Luigi.
Poppella ha offerto a tutti gli ospiti i dolci della tradizione natalizia napoletana. È stato allestito un grande buffet con una pastiera enorme di 95 chili, con gli struffoli, la delizia al limone e non potevano mancare i famosi Fiocchi di Neve.
Per l’occasione Ciro Poppella ha ideato una scatola personalizzata per il club partenopeo con all’interno il panettone farcito.
I panettoni sono di vari gusti: “Pellecchiella” del Vesuvio all’albicocca con gocce di cioccolato e con il roccocò.
Sono stati distribuiti 1000 panettoni ai calciatori e a tutti gli invitati alla cena, al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al sindaco del Comune di Napoli Gaetano Manfredi, all’attore Alessandro Siani e al cantante Andrea Sannino.
«È stato un piacere essere qui con i calciatori della mia squadra del cuore, per me è un motivo di grande orgoglio – ha affermato Ciro Poppella –. Un pensiero alla squadra, ai successi che ci sono stati in questi anni e quelli che verranno. Grazie al Presidente De Laurentiis per questa grande festa.”