Il Carnaroli Autentico di Riserva San Massimo torna protagonista di MasterChef Italia.

0
67

Dal 15 dicembre 2022, andrà in onda la nuova edizione di MasterChef Italia alla quale ha confermato la propria presenza, anche per quest’anno, Riserva San Massimo con il suo Carnaroli Autentico. La collaborazione è nata grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy.

Situata nella Valle del Ticino, Riserva San Massimo è un esempio di coltivazione di riso in un luogo incontaminato. Tecniche innovative e naturali di agricoltura bio-integrata rendono quest’oasi un simbolo di eccellenza, una realtà unica sia dal punto di vista ambientale sia della produzione di Carnaroli Autentico, utilizzato nelle cucine di ristoranti di tutto il mondo.

L’unicità di questo riso si avverte fin dal primo assaggio, grazie all’accurata selezione di ogni singolo chicco e all’alta tenuta di cottura, fondamentale per garantire un risotto perfetto.

 

“Siamo onorati di essere stati scelti, ancora una volta, per partecipare a questo programma televisivo. Per noi è un’occasione importante per trasmettere la qualità e la tradizione del nostro Carnaroli Autentico e i nostri valori più profondi, anche grazie alla maestria degli aspiranti chef che sapranno come valorizzarlo al meglio” racconta Maria Antonello, Responsabile Comunicazione Riserva San Massimo.

 

Sarà possibile seguire MasterChef Italia – cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy – su Sky Uno e in streaming su NOW, on demand e su Sky Go, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.