Il Ristorante Itinerario vuol fare qualcosa di concreto per la ricerca contro il Covid-19 e ti chiede di unirti al progetto per farlo insieme.

Infatti, per ogni voucher da 35 o 40 euro per persona che verrà acquistato su shop.itinerario.info, Itinerario donerà il 50% a Fondazione Umberto Veronesi, impegnata nella ricerca scientifica contro questa malattia. Il voucher, potrà essere utilizzato per una cena dopo la ripresa; avrà validità di un anno e sarà rimborsabile per la quota non donata.

 

Aiutaci ad Aiutare – insieme possiamo farcela!

 

Inoltre, in questi giorni, durante i quali è importante rimanere a casa per la nostra salute e per quella di tutti, il Ristorante Itinerario viene direttamente da te.

Infatti, sulla sezione di e-commerce di Itinerario shop.itinerario.info – potrai ordinare alcune eccellenze gastronomiche che dal Mediterraneo giungono fino all’America del Sud. Lo chef Alex Huayanay, anima del Ristorante, ripercorre le suggestioni delle cucine che ha incontrato lavorando in diversi Paesi del mondo.

 

Sarà quindi possibile, solo per fare alcuni esempi, ordinare grigliate di carne mista o di pesce, oppure specialità tipiche come l’entraña (diaframma), le tartare di pesce (salmone, ricciola o tonno) e, per completare un viaggio tra i sapori dell’America Latina, le Empanadas (i tipici fagottini di pasta ripiena di pollo o carne).

Carne, pesce e empanadas, arriveranno a casa tua crude, preparate e pronte per essere cucinate. Sul sito è possibile trovare tutte le istruzioni e i consigli di cottura per prepararle al meglio.

 

Se invece vuoi ricevere i piatti già cucinati, sarà possibile riceverli in tutta sicurezza con Deliveroo oppure MyMenu, https://milano.mymenu.it/ristoranti/itinerario/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here