Per Bettoja Hotels il gusto dell’estate è vivere Roma all’aria aperta. Per questo, i maestri dell’Ospitalità della Capitale dal 1875 presentano la novità di quest’anno: un nuovo spazio per accogliere gli ospiti open air, dal giorno alla sera.

Circondati dall’autentico stile fin de siècle che caratterizza il capostipite della collezione Bettoja, l’Hotel Massimo D’Azeglio, gli ospiti e i romani possono da oggi organizzare pranzi, aperitivi e cene nel nuovo Dehor.

Situato di fronte all’omonimo Ristorante, il Dehor offre 6 tavoli esterni – distanziati in base alla misure preventive attuali per la sicurezza sanitaria – che accolgono fino ad un massimo di 24 persone e creano una nuova “finestra” da cui ammirare Roma.

 

Capitanato dallo Chef Renzo de Filippo, il Ristorante propone i sapori della tradizione romana e piemontese – tradizioni delle origini della famiglia Bettoja – e per i Wine lovers una cantina senza pari, con oltre 2000 etichette!

 

Il menu è consultabile attraverso lo smartphone; inquadrando il QR code direttamente dal proprio tavolo, ma, per chi lo richiedesse, è anche disponibile in formato usa e getta.

 

La storia Bettoja, che da 140 anni non ha mai chiuso i propri hotel nella Capitale, prosegue e risponde alle esigenze di questo momento storico, in cui la sicurezza e la voglia di ritrovare le proprie abitudini si uniscono.

 

Il Ristorante Massimo D’Azeglio è aperto anche all’interno, dove sono disponibili 30 tavoli e le distanze tra i commensali sono di oltre 1 metro ( tutti gli ospiti sono invitati ad indossare la mascherina per ogni spostamento all’interno del locale e degli ambienti adiacenti).

 

Orari d’apertura del Ristorante Massimo D’Azeglio

 

Tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00

 

Info e prenotazioni:

Ristorante Massimo D’Azeglio
Tel.
(+39) 06 4870270

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here