Tutti i colori ed i sapori di Capri in questa foto, e anche un “semplice” Panino alla Caprese, preparato con i Pomodori “Cuori di Bue” coltivati ad Anacapri, il Fiordilatte di “Massa Lubrense”, Basilico ed il famosoOlio di Capri diventa uno spettacolo nello spettacolo perchè gustato con questa vista mozzafiato sui Faraglioni.
Dalla valletta di Cetrella, proprio dal tetto dell’isola che sorge sulla famosa collina del Monte Solaro in un area incontaminata, a pochi passi dalla chiesetta di Santa Maria a Cetrella, da dove si può ammirare il belvedere tra i più belli al mondo e assaporare il Panino alla Caprese diventa uno dei piaceri della vita che chiunque almeno una volta nella vita deve provare.
La foto é stata scattata dal noto giornalista caprese Luciano Garofano autore del volume “Un’Altra Capri” edito dalla Promediacom che racconta proprio dei luoghi, i miti, le leggende, gli intrighi insieme ai tanti personaggi famosi e no… che hanno reso celebre l’isola di Capri in tutto il mondo.
( Articolo e contenuti liberamente ripubblicabili sui vostri canali con la cortesia di citarne obbligatoriamente la fonte: foto di Luciano Garofano Ag/Promediacom diretta da Louis Molino )