Un inizio 2023 decisamente green per La Scolca.

0
40

Un inizio 2023 positivo per La Scolca con l’ottenimento delle certificazioni FSSC 22000 e SQPNI, un doppio risultato a conferma dell’impegno concreto dell’azienda sulla sostenibilità nel settore agricolo. I marchi ottenuti riconoscono una produzione etica, trasparente e di qualità, ossia l’insieme di valori che contraddistinguono La Scolca e sono, inoltre, uno strumento di garanzia nei confronti dei collaboratori e dei consumatori che si interfacciano con l’azienda.

Da anni La Scolca si impegna in azioni di carattere ambientale e sociale, mettendo in primo piano il rispetto per il territorio e per chi se ne occupa, una filosofia portata avanti da Chiara Soldati, la responsabile e CEO dell’azienda, di recente nominata Cavaliere del Lavoro, con l’obiettivo di contribuire al benessere dell’ambiente e della società.

“La doppia certificazione è un importante traguardo – afferma Chiara Soldati – che desidero condividere con il mio team, che da sempre mi accompagna in questo percorso. Nonché un ulteriore stimolo per rafforzare il profilo green di La Scolca lungo tutta la filiera produttiva, al fine di garantire al consumatore una scelta quanto più consapevole possibile. Un percorso che di certo prevede notevoli investimenti in termini economici e morali, ma che riteniamo di fondamentale importanza per il benessere attuale e delle generazioni future.”